Associazione Medjugorje Torino

INFORMAZIONI GENERALI

 

Per effettuare la prenotazione è necessario essere in possesso di un documento di espatrio in corso di validità. Per i cittadini non italiani è necessario informarsi presso gli enti competenti sulla necessità di eventuali documenti supplementari (visti, etc…). Si ricorda che le carte d’identità col timbro di proroga NON SONO VALIDE PER LA BOSNIA – ERZEGOVINA.

PAGAMENTI

All’atto della prenotazione verrà richiesto il versamento di un acconto entro 10 giorni dalla prenotazione, dopo tale termine la prenotazione verrà annullata. Il saldo dovrà essere versato entro 15 giorni lavorativi prima della partenza.

RINUNCIA

In caso di impossibilità a partire, il partecipante avrà diritto al rimborso della somma versata al netto delle penali. Le penali iniziano a decorrere dai 30 giorni prima della partenza. Per tutti i dettagli contattare l’Agenzia. A tal fine verrà consegnato un apposito modulo all’iscrizione.

Si ricorda che NON E’ PREVISTO ALCUN RIMBORSO A CHI NON SI PRESENTERA’ ALLA PARTENZA O PER INESATTEZA O MANCANZA DEL DOCUMENTO PERSONALE D’ESPATRIO.

ASSICURAZIONI

Nella quota d’iscrizione è compresa la polizza assicurativa Mondial Assistance medico-bagaglio per tutta la durata del viaggio. Per polizze aggiuntive extra-quota (annullamento, etc…), modalità e prezzi, contattare direttamente l’Agenzia di Viaggi.

SISTEMAZIONE

Il pellegrinaggio prevede la sistemazione in case-albergo a Medjugorje o in località limitrofe. Le camere sono a 2 o 4 letti con servizi. Le camere singole sono in numero limitato e soggette al versamento di un costo extra-quota da richiedere all’agenzia. Durante le date di grande affluenza non possiamo garantire la sistemazione in pensioni in prossimità della Chiesa.

LUOGO DI PARTENZA

Tutti i pellegrinaggi partono da Piazza Carducci a Torino (salvo diversa indicazione). E’ possibile salire a tutti i caselli autostradali del percorso effettuato (autostrada A21 – A4 Brescia – Trieste). 

Direzione tecnica:
OTTAGONO VIAGGI SRL
Strada Carpice 10
10024 Moncalieri

Scarica le Condizioni Generali