Gabrielle è guarita a Medjugorje, nuovo miracolo: la storia ha commosso tutti

Vergine Maria di Medjugorje Vergine Maria di Medjugorje
Gabrielle è guarita a Medjugorje, nuovo miracolo: la storia ha commosso tutti - Medjugorje.it
Canale WhatsApp Iscriviti subito!
Canale Telegram Iscriviti subito!

Gabrielle Collins è una donna irlandese che ha voluto raccontare la sua guarigione miracolosa dopo essersi recata a Medjugorje.

Ogni anno sono sempre di più le testimonianze di persone che hanno ricevuto guarigioni miracolose dopo essersi recate a Medjugorje. Il santuario mariano, oltre a essere un luogo di conversione, è amato da tutti i credenti anche per i tanti miracoli che si verificano grazie alle preghiere alla Vergine Maria e a Dio. Tra coloro che hanno ottenuto la grazia a Medjugorje c’è anche una donna irlandese: la sua testimonianza è davvero intensa e tocca i cuori di tutti.

Gabrielle Collins non era molto credente prima di recarsi presso il santuario di Medjugorje. La sua educazione era stata improntata sul cattolicesimo ma con il passare del tempo la donna si era progressivamente allontanata dalla fede in Dio. Un giorno Gabrielle ha subito un attacco di cuore: il problema di salute l’ha costretta ad abbandonare il lavoro e passare molto tempo in casa.

Sua sorella le ha chiesto di accompagnarla a Medjugorje: la donna irlandese ha accettato, anche se di certo non si aspettava che una volta giunta nel luogo delle apparizioni mariane la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Un anno dopo il suo primo viaggio, infatti, Gabrielle ha avvertito il grande desiderio di fare ritorno a Medjugorje.

Gabrielle ‘benedetta’ a Medjugorje: la sua guarigione miracolosa

Prima di mettersi in viaggio, però, la donna irlandese ha ricevuto una brutta notizia: gli esami diagnostici avevano fatto emergere che una delle sue arterie era ostruita per il 70%. Gabrielle non aveva alternative: l’intervento chirurgico era a quel punto assolutamente indispensabile per liberare l’arteria ed evitare conseguenze letali.

Vergine Maria di Medjugorje
Gabrielle ‘benedetta’ a Medjugorje: la sua guarigione miracolosa – Medjugorje.it

Gabrielle non ha però voluto rinunciare al viaggio a Medjugorje: la donna è partita comunque, rimandando l’operazione al suo ritorno a casa. Una volta giunta a Medjugorje la donna irlandese non ha più avuto alcuna preoccupazione in merito alla sua salute: la pace del santuario mariano la pervadeva interamente.

Un pomeriggio Gabrielle stava pregando assieme a sua sorella davanti alla Chiesa quando si è sentita bagnare da gocce di pioggia: un fatto sorprendente, dato che il cielo era completamente sgombro da nubi e il sole splendeva alto. Per questo la sorella di Gabrielle ha interpretato quel segno come una benedizione dal Cielo.

Quando è tornata a casa Gabrielle si è sottoposta a delle analisi prima di procedere con l’operazione: con sua grande sorpresa i medici scoprono che l’ostruzione dell’arteria era completamente sparita. La donna irlandese è totalmente guarita senza alcuna operazione: “Da quel momento tutto è cambiato nella mia vita – le parole di Gabrielle Collins – Sento in ogni momento un enorme amore di Dio ed una gioia che voglio condividere con tutti“.