Il sorprendente presepe disegnato da un pilota nel cielo

presepe speciale presepe speciale
presepe speciale(credit FB@13abc)-medjugorje.it
Canale WhatsApp Iscriviti subito!
Canale Telegram Iscriviti subito!

L’incredibile idea di un pilota ha lasciato senza parole gli utenti del web. Ecco che cosa ha fatto, nello specifico. 

Il Natale riesce a sorprenderci ogni anno con la sua magia. In questo contesto, c’è sempre qualcuno che riesce a creare qualcosa di spettacolare e suggestivo, proprio per l’occasione. Ed è il caso di un pilota che ha realizzato un’opera inaspettata e sorprendente, mentre era in volo.

Un modo davvero speciale di dare omaggio alla nascita di Nostro Signore Gesù Cristo, che ha sorpreso moltissimi utenti, sul web. Ma che cosa ha realizzato, nello specifico?

Il presepe nel cielo che ha lasciato tutti senza parole

In un video postato su Facebook da 13 Action News dell’ABC in Ohio, un pilota ha realizzato una traiettoria di volo che somiglia a un presepe, nel cielo dell’Ohio.

presepe speciale
presepe speciale-medjugorje.it

Il tutto è accaduto nel corso di un volo di 5 ore. Un modo davvero unico per celebrare il Natale, che sorprende. Il pilota ha seguito una rotta di 800 km, e nel mentre, con grande precisione, ha tracciato le linee delle figure di Maria, Giuseppe e Gesù, che era possibile osservare tramite i meccanismi per tracciare i voli.

Il volo è decollato dopo le 17:30 e ha attraversato varie città dell’Ohio. Il filmato non poteva non poteva non essere virale e ha stupito milioni di utenti del web che lo hanno visualizzato. Tantissime persone, peraltro, hanno lodato il gesto del pilota come una testimonianza di fede.

Un gesto originale che ha unito tecnologia, fede, spiritualità. Ecco alcuni commenti degli utenti del web, che hanno scritto molto sotto al video in questione, poiché rimasti piacevolmente sorpresi e colpiti dall’azione del pilota.

Qualcuno ha iniziato scrivendo:«Questa è dedizione a qualcosa di più grande di te. La maggior parte delle persone non capirà!». E ancora, qualcun altro ha scritto: «Gesù è la ragione di questa festività! Buon Natale a tutti!».

Un altro utente si è detto piacevolmente sorpreso: “Non avrei mai immaginato che fosse possibile. Un pilota di grande talento. C’è così tanto da dire su questo. Sono semplicemente sbalordito. Dio benedica quest’uomo”.

Infine, un altro utente, che si è sentito toccato dal bel gesto del pilota, ha aggiunto: “Grazie per aver condiviso questa storia e grazie al pilota per averci regalato un po’ di allegria natalizia, di cui abbiamo assolutamente bisogno per ricordare che Gesù è la ragione di questa stagione“.

Basta davvero poco per respirare la bellezza e la gioia che il Natale sa dare. E questo gesto ne è la prova.