Giavani Cairo, interprete dell’apostolo di Gesù, Giuda Taddeo, in The Chosen, rivela come ha trovato l’amore proprio grazie alla serie tv.
La vita è in grado di sorprenderci in modi che non ci saremmo mai aspettati. Quando meno ce lo aspettiamo, infatti, accadono veri e propri miracoli nella nostra esistenza, e questo ci dà forza per rendere ancora più salda la nostra fede in Dio.
Spesso tendiamo a non credere possibili certe gioie nella nostra vita, ma poi, accadono cose che la stravolgono totalmente, e in meglio. Ed è lì che ci rendiamo conto di come Dio riesca sempre a sorprenderci e ad andare oltre le nostre aspettative e tutto ciò che credevamo possibile. Non abbattiamoci se a volte le cose non vanno come vorremmo: magari c’è un progetto ancora più bello, che ci aspetta.
A tal proposito, è interessante conoscere la testimonianza di Giavani Cairo, attore dell’amatissima serie tv The Chosen, in cui interpreta Giuda Taddeo, uno dei dodici apostoli. Cairo, in un’intervista rilasciata al sito Movie Guide, ha raccontato come grazie a questa serie, la sua fede è tornata più forte, e ha persino trovato l’amore della sua vita.
Giavani Cairo, grazie a The Chosen la sua vita è completamente cambiata
La serie The Chosen ha avuto un successo davvero incredibile a livello internazionale, riuscendo a travolgere i cuori di coloro che la seguono.

Ma anche chi la interpreta ha visto tutta una serie di profondi cambiamenti nella propria vita, come Jonathan Roumie, che interpreta Gesù, o Elizabeth Tabish, che veste i panni di Maria Maddalena. Giavani Cairo, che nella serie riveste il ruolo di Giuda Taddeo, uno degli apostoli di Nostro Signore, ha raccontato di come The Chosen abbia trasformato la sua vita.
«Mi ha fatto desiderare di essere migliore con le persone intorno a me, la mia famiglia, i miei amici, ma anche con le persone che incontro per la prima volta», ha detto Cairo. La sua fede si è riaccesa più che mai, e sempre grazie a The Chosen ha trovato la donna della sua vita, Bella Michaels, a cui ha chiesto di sposarlo.
È incredibile come la vita faccia giri incredibili per portare nella tua esistenza, gioie immense come il vero amore. E Dio, si sa, ci mette il suo zampino. A proposito della sua futura consorte e di come l’ha conosciuta, Cairo ha detto:«Stava attraversando un periodo difficile e sua madre le ha fatto vedere il programma. Era prima ancora che ci conoscessimo, e l’ha colpita così tanto da cambiare il modo in cui vedeva e viveva la sua vita, soprattutto da una prospettiva di fede».
La proposta di matrimonio
Poi, dato che Michaels è una giornalista, ha deciso di fare un’intervista a Dallas Jenkins. Più in là, Giavani Cairo l’ha vista e lui e Bella hanno «iniziato a parlare. Da lì è iniziato tutto. Sono passati alcuni anni e ora siamo fidanzati». Quest’estate, Giavani ha chiesto a Bella di sposarlo. «Siamo al settimo cielo. È pazzesco come Dio operi in questo modo per chiudere il cerchio».