Pellegrinaggio a Medjugorje dal 12 al 16 settembre bus + volo Napoli Capodichino – Mostar. Guida Don Danilo D’Alessandro
Dalla Calabria alla Campania punti di raccolta presso gli svincoli da Sant’Onofrio – Pizzo Calabro – Lamezia e Cosenza fino a Napoli.
PARTENZA: 12 settembre 2025
Ore 11:30 Ritrovo dei sigg.ri partecipanti all’aeroporto di Napoli Capodichino. Operazioni di Check in e controllo documenti. Ci si dirige verso il gate di imbarco per il volo Sky Alps per Mostar BQ1984 con partenza alle ore 14:35 e arrivo a Mostar alle ore 15:35. Ritiro bagagli e trasferimento in bus a Medjugorje. Arrivo e sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio inizio del programma di preghiera. Cena e pernottamento.
2° – 3° – 4° GIORNO: Salita sul Krizevac (monte della croce), dove pregheremo insieme la Via CrucisSalita al Podbrdo (collina delle apparizioni): reciteremo insieme salendo il Santo rosarioTestimonianza Comunità Cenacolo di Suor Elvira e in altre comunità disponibili. Programma serale della parrocchia (S. Rosario, S. Messa, Adorazione) Nota: portare scarpe comode per salire sui monti, il programma potrà subire variazione in base alle condizioni metereologiche e secondo la disponibilità delle comunità e a i loro programmi.
RIENTRO: 16 settembre 2025
Ore 7:00 Sveglia e colazione Ore 8:00 Partenza da Medjugorje in direzione di Mostar. Arrivo in aeroporto. Check in e controlli. Ore 12:35 partenza da Mostar con il volo BQ1984 arrivo a Napoli alle ore 13:50. Fine dei servizi.