Canale WhatsApp Iscriviti subito!
Canale Telegram Iscriviti subito!
Il messaggio della Regina della Pace arriva alla veggente Marija qui a Medjugorje come ogni 25 del mese. Leggiamo le Sue parole.
Anche oggi Il messaggio richiama il primato dell’amore per Dio e il dovere cristiano della carità. La Madonna ci esorta alla conversione personale, alla preghiera e alla testimonianza della pace, in un mondo inquieto. È un invito a essere strumenti dell’amore divino per il prossimo, siamo chiamati ancora una volta a collaborare con la Vergine Maria perché si possa realizzare il suo piano.
Il Testo del Messaggio
“Cari figli! Che questo tempo primaverile sia per voi l’incoraggiamento alla conversione personale, affinché con le vostra vita possiate amare e pregare Dio al di sopra ogni cosa, per tutti coloro che sono nel bisogno. Siate, figlioli, le mie mani di pace e di preghiera, siate amore per coloro che non amano, non pregano e non desiderano la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” (Con approvazione ecclesiastica)
Un messaggio semplice e colmo di amore materno, che continua a guidarci sulla via della salvezza. Per rispondere alla chiamata di Dio, dobbiamo anzitutto accogliere la pace nel cuore, aprendoci alla grazia. Solo così, sostenuti dallo Spirito Santo, testimonieremo Cristo, luce del mondo e unica Salvezza.
Il nostro video